27 settembre 2008

Muro casa










le novità sono sempre quelle lavoro lavoro lavoro.... Devo recuperare un po' di soldini.... Sono stanco di non avere mai un porcellino da rompere nei casi di bisogno.... quindi sto lavorando come un semo...
per il resto tutto bene sono solo da 10 giorni perchè Denize era a Oslo fino a ieri e oggi è a Zurigo.... snifffff....
Mio nipote è fantastico.... non vedo l'ora di vedervi tutti.
Bella agne sono contento che ti piaccia pennac e sono contento che hai cominciato... La prossima volta che vieni a parigi ti porto nei posti dei libri cosi vedi.... Non era distante da dove abitavo prima... Forse mercoledi vado a un concerto allo Zebre e mi porto la macchina cosi ti posto delle foto....
ecco un po di foto delle nuove creazioni casalinghe....
Un bacio a tutti
diego

2 commenti:

Anonimo ha detto...

what the?!

Zia Nena ha detto...

Belle le creazioni casalinghe!!!

Siiiii!!! vengooooo!!! Voglio vedere!! beh, père lachaise ce l'ho presente, però vorrei rivedere un pò tutto!!!! Mi manca da morire Parigi!!! Si si! Appena possibile magari mi organizzo un viaggetto! :D