25 settembre 2008

DIARIO DI BORDO





Ciao a tutti....intanto la domanda di rito...come va? ma soprattutto diego stai bene? ho sentito che ti sei roncolato in vespetta.....c'è proprio da dire che le due ruote non sono proprio fatte per la fam. marini...

Giusto per lo zio diego e per tirarlo un po su di morale ecco le foto di thomas e i filmati dove mangia un panino e dove girella come un matto... Beh che dire...questa settimana thomas ha cominciato l'asilo e diciamolo si sta comportando proprio bene...comincio a pensare che non sia figlio mio...classico caso di scambio in culla!!! Ovviam a me è venuto il "magone"...lasciarlo là...a ciucciare i giochi che ciucciano tutti....no felicità ecco! Per ora nella sua sezione sono in quattro: Giulia (la buona), Desy (la frignona), Edoardo (detto mocciolo...quello con le caccole al naso c'è dappertutto e in tutte le generazioni...) e ovviam thomas! Il momento che mi fa più ridere è quello del pranzo ....sono tutti seduti nel loro mini tavolo a ferro di cavallo tutti nelle mini sedie che battono tutti le loro mini manine sul mini tavolo per avere il loro mini rancio....sono buffissimi!

D'altro canto io mi sto preparando materialmente e psicologicamente al rientro in ufficio (me vien mal) e poi sarà tutta una interminabile corsa....la pacchia è finita ragazzi ....tornerò ad essere la mamma sklerata....anzi più sklerata di un tempo....pauraaaaaaa! Speriamo di no.....

Vi bacio tutti sulle natiche

1 commento:

Zia Nena ha detto...

E' proprio carino Thommasino!! Troppo dolce!

Devo dire che la nostra sorellina ci ha lasciati proprio tutti spiazzati!!! Si diceva "Il bambino sarà sclerato, mio dio!" e invece....un bambino felice e contento che sorride a tutto e a tutti, amichevole e coccolone!
Non che la Chiara non sia simpatica, amichevole ecc. però insomma, come dire, visti soprattutto gli ultimi mesi di gravidanza, no una passeggiata ecco!

Mi dispiace un sacco che Diego non possa godersi Thomas come facciamo noi!! E' bello quando ti vede e ti fa dei sorrisoni a 4 denti, o quando riconosce la tua voce al telefono (lo so, lo so, la zia ha una BELLISSIMA voce!!! XD)
Però quando vieni giù, te lo lasceremo completamente! :D

Beh a presto!! Ciaoooo!