23 settembre 2008

Finalmente!!

Fratelli, FINALMENTE!!! Mi sono iscritta a scuola guida!!!!!! Ho già iniziato con i corsi (una lezione eh...) e le mie previsioni sono di finire il più in fretta possibile!!! Beh mi interessa passare la teoria! Poi per le guide ok, basta che prendo la patente entro fine anno!! Prima che cambi la legge!!!! Se no sono rogne...più che altro una rottura...la macchina della mamma non la posso prendere (non che me la dia di sua spontanea volontà!!)...quella è la vera rogna e quindi sarei costretta a comprarmela!!! Ma....c'è un ma....che me lo tengo per me fino a cosa fatta, così non sparo cagate! XD



Lavoro procede...non sono al max della felicità...non mi piace molto come lavorano qui...cioè io devo fare tutto: facchina, receptionist, barista...e in particolare la barista NON LA SO FARE!! Infatti qui entrerà in gioco Michele...che mi deve assolutamente aiutare facendomi un corso avanzato di bar...servire i vini, cocktail, aperitivi ecc. perchè mi vò là e ghe do el bicer en man e via andare!! XD un pò rustega direi! D'altra parte non ho fatto l'alberghiero!!! o no?!



Università non sto più nella pelle...mi sono iscritta al test di piazzamento, ma devo aspettare...per il momento niente news... alcuni miei amici (tra cui la Jessica) sono partiti per altre città ed hanno già iniziato...la Jè ora è alla Cà Foscari a Venezia a fare lingue orientali! Jacopo è a Trento per fare ingegneria....nucleare? mi pare...e così via...fra un pò toccherà a me!! Speriamo! sono proprio curiosa!!!!!!



La vostra vita come procede?! Mi mancate tutti, avrei proprio voglia di una cena tutti insieme...siiigh! Dai, speriamo che Diego scenda presto così la facciamo!!!



Bacio grande a presto!

Nessun commento: