20 settembre 2008

Le ciabatte del nonno


Ciao a tutti quelli che sono rimasti.... siamo rimasti in 3...
Vabbè qui tutto a posto, il lavoro ha cominciato questa settimana e mi devo ancora ambientare un po'. Tanta gente e un po' come in tutti i posti di lavoro cominci a sentire la gente sbuffare e qualche coltello vola.... vabbé io me ne frego faccio i miei tre giorni e poi vedremo.
Intanto sono contento.... sembrano ci siano cambiamenti nell'aria ... partecipiamo a questi cambiamenti.

Per il resto tutto bene... Forse la situazione monetaria si sta spostando verso un versante positivo, a partire dalla settimana prossima la pertubarzione sembra lentamente lasciare il mio conto corrente e il vento proveniente dal sud e dall'ovest dovrebbe lasciar intravedere schiarite.... Conto parzialmente nuvoloso fino alla fine del mese quando si attendono aumenti delle temperature. Venti di arrivo comunque sempre moderati.

Concludo con una foto delle ciabatte che mi ha portato enrico dalla puglia. Non penso che a verona le troviamo ancora. Fategliele vedere alla mamma. A me ricordano quelle del nonno Bruno quando stavano ancora nella casa alle golosine con l'Ape e le baracche di ferro.
Vabbé un bacio a tutti. Se recuperate mio fratello ditegli di farsi sentire.
Ciao diego

3 commenti:

Zia Nena ha detto...

Ahahahaah!! Che semo!!! Belle le previsioni del conto! XD

Speriamo che questa perturbazione se ne vada in fretta e un pò di sole sul viaggio a Verona arrivi!!!! :D

Magari prima o poi ci sarà anche un viaggio a Parigi!! Speriamo!!! :)

Un bacio

sery ha detto...

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....IN BREVE UEILA' BUTEI...COM ELA?
Scusate questa lunga assenzxa,ma il nostro computer ci ha lasciato...sto scrivendo solo perchè siamo agli sgoccioli,ancora un mese e se ne andrà a miglior vita...computer nuovo finalmente...
Allora che dire..Il lavoro va divinamente,mi stanno dando un sacco di compiti,sempre il mio responsabile visual,iniziato a fare anche il venditore,mi hanno dato tutta l'insegna Conforama Italia da seguire e dal 2009 dovrebbero darmi tutto il reparto bambino da gestire...ovviamento dietro esoso aumento(te sè gnanca el can moe la coa par gnente)..Dunque casa va da dio,la sere sta benone e mancano 6 giorni alla nostra opartenza per Sharm...finalmente mojto sole e sesso e mojto e sole....
Appena torno devo andare a scuola guida,mi sono già iscritto..perchè non ghò più ponti diaolo porco...me costa 250 euro per 12 ore e senza esami per avere 6 punti..ovviamente frequenza obbligatoria....solite leggi di merda italiane...spero ghe vegna el cagoto a quei che ha pensà la patente a punti,al tutor aziendale e...la vacca de so mare...
ho reiniziato a giocare a pallavolo..una squadra di amatori qui a bergamo..son proprio contento..Porc ti ricordi quando giocavamo insieme nella Z10,mi manca un po'...

Dai ora vi saluto vado a sudare un po'...se qualcuno fosse a rieti domani mi chiami che mi fa compagnia a cena...ciao butei...
I vostri zii mike e sery

Zia Nena ha detto...

Ovvio! Tutti i giorni a Rieti!

Dai Micheeee nemo a scuola guida insieme!! XD
Ahahahah! Riprendi la patente con la tua dolce sorellina! :D

Beh se devi andare a lezione tanto vale che ci andiamo insieme se è possibile!!! :D

Fatti sentire di più! So che sabato sera forse sei a cena da noi...Bella roba...son a lavoro...che palle!!! Passa a salutarmi se puoi!! Bacio