18 settembre 2008

Hola!

Bon abbiamo capito che Michele è perso....uff...vabbè! Come state fratelli? Beh la Chiara l'ho vista ieri sera con il suo nuovo tatuaggio fiammante!! :D Proprio bello!!!! E poi Thomas è sempre dolcissimo! :)



Finalmente qui a Verona si è rinfrescato! Per lo meno si respira! E io vestita da pinguino al lavoro non crepo!

Aggiornamenti: in questi giorni mi sto prendendo una barca di parole dal capo...immagino sia anche normale, ma la cosa mi deprime un pò...e mi fa incazzare perchè si attacca a delle cagate (che sono giuste, ma per le quali non serve fare tragedie) mentre le cose serie (problemi alle camere che ci sono da secoli) non le risolve...

E' inutile che io faccio la leccaculo, metto la musica, offro di qua, offro di là, faccio la simpaticona e poi questo va in camera e si trova 3/4 di roba che non funzionano...vabbè...affari suoi...l'hotel è suo!

Il 30 settembre ho la presentazione del corso! Non vedo l'ora!!! :D Voglio iniziare, sono troppo curiosa!! però cavoli, organizzazione sempre del cavolo...ma le becco tutte io le scuole con l'organizzazione ai passi del poro limon?! Uff...
Mi sono iscritta al test di piazzamento per le lingue...e ora mi è saltato fuori che c'è un altro che "dei saperi minimi" ma non si capisce cos è!...è_é vabbè...scoprirò anche cos è quello!

Altre novità non mi pare...Diego allora vieni giù? eh? eh? eh? eh? eh? eh? XD

CiaoOoOoOoOoOoOoOoOoO!!!

Nessun commento: