08 settembre 2008

io ci sono

Si mi sembra che ultimamente i post siano diminuiti pesantemente....
Cacchio un computer nuovo non ce la facciamo! Micheee dove sei!
E mia soreta è tornata dalle vacanze.... La settimana prossima attacco il nuovo lavoro e un po' flippo! Ma vabbé sono grande e vaccinato e dovrei farcela.
Bene per la mamma chissà se si ripiglia con un po' di aria nuova... e soprattutto meno stress fisico.
Novità della casa?
Dai che il blog è bello e sono contento che stiamo tenendoci aggiornati e vi sento piu vicini quindi non perdiamo le abitudini.... Daiiiii
Io non ho una lira, dovrebbero arrivare presto e quando arrivano torno... quindi smettete di chiedere che ne ho gia le palle piene io di vivere in questo limbo. Non preoccupatevi che ho voglia di tornare ma basta chiedere Ok?
ciao a tutti

1 commento:

Zia Nena ha detto...

Ok, non chiediamo più! Volevamo sapere qualcosa!! Dovevi venire giù il 5 e il 5 non lo sapevamo ancora!!! :D

Kmq anche io sono contenta del blog!! La chiara ok, era in ferie...ma Michele no...su dai!! Se il computer non si ripiglia è inutile insistere!!! -.-

Chiara posta le fotooooo!! Ne metterò anche io un paio!!! :)

PS. C'ho il raffreddore pure io ora...siiiigh!