28 aprile 2008

QUESTO POST SARA' LUNGHISSIMO...

Ciao a tutti....finalmente posto...sempre il solito discorso ...ora ale è a lavoro...

Bene! ho un sacco di piccole cose da raccontare....

Finalmente la chiarella ha capito come vuole il tattoo....e se me lo faranno così sarà veramente fantastico...ovviamente in bianco e nero...qua stavamo facendo ulteriori prove con il povero piede di Thomas....che ovviamente era pieno zeppo di tempera rossa...sgambettando poi si è smerdato fin sopra i capelli ....e va ben...amen






























Poi giovedì la nena è venuta dopo scuola fino da noi...ed è stata con il piccolo thomas fino alle 19 (dopo aveva pianoforte) e una foto in particolare mi piace molto.. eccola...la nena ha veramente un'espressione da vamp













poi sempre giovedì il piccolo ercole ha compiuto 5 mesi e ovviamente la nonna che tutto sa e tutto può visto che ha captato che a thomas serviva un cappellino estivo ha provveduto a comprarglielo ed è veramente figo...














Sabato tutta la ciurma...nena compresa ...siamo andati a bosco buri ...il sole non era dei migliori ma siamo stati abbastanza bene....io ho fatto la collanina di margherite tipo asilo....ale non ha fatto niente e la nena faceva giocare thomas che finalmente ha scoperto l'erba...è stato un piacevole pomeriggio....si stava proprio benone...





































e infine domenica.....abbiamo provato per la prima volta a dargli la mela cotta....ha mangiato tranquillo e beato ...ma la sera al posto della solita cacchina ha fatto qualcosa di indescrivibile...che schifo....meglio aspettare un pochino e sentire la pediatra....e ieri sera prima della nanna tutti sul lettone per un po di foto visto che non ne abbiamo neanche una dove siamo tutti e tre insieme.....finalmente una foto decente....baci a tutti e ci sentiamo

3 commenti:

Zia Nena ha detto...

Che bellooo!! Eh si! Io sono sempre in mezzo!! XD
Però mi piace un mondo stare con voi e col nipoto!! Mi piace un sacco anche vedere le facce che fa quando scopre qualcosa di nuovo!!! Che cucciolo!

diego ha detto...

molto figo il tatuaggio... mi piace un sacco... molto bello.
Bravi siete tutti bellissimi mi piacete un sacco e il salsiccio è proprio carino. Sembra di un pacifico niente male... bravi

lachiarella ha detto...

per nena: mi piace che vieni via con noi...altrim non te lo chiederei...poi come ben sai devi venire con noi se vuoi goderti un po il nipoto ...altrim la "NONA" se lo piglia e non lo si vede più!

per diego: grazie per il tattoo...non vedo l'ora...per salsiccio...è vero è abb beato (ovviam ha preso dal papà)e siamo proprio contenti...