28 aprile 2008

ooohhooo

Ma che fine avete fatto?
C'e solo la agne che commenta.... cacchio mma non vi succede niente. Dov'è mio nipote?
Allora a Milano è andata molto bene anche se mi hanno fatto un culo a striscette diagonali che non avete idea. L'Hilton era una ciofeca ma tanto l'ho visto 5 ore a notte ed ero talmente morto che entravo in stanza mi spogliavo e mi buttavo a peso morto sul letto non prima di aver impostato 4 sveglie.
A parte la prima notte che ho lottato selvaggiamente e con abbondanza di bestemmie contro le zanzare una per ora della notte. e la maglietta con la quale le schiacciavo piena di puntini rossi.
Cazzo Milano è proprio una citta di merda. Ho litigato con una vecchietta in metro che ha insultato un extracomunitario dicendogli di tornare a casa sua. E le ho detto di starsene lei chiusa dentro casa che .... signora l'è un attimo!!!!
A parte tutto ciò una grande soddisfazione ho fatto vedere all'agnese cosa ho fatto in questi cinque giorni. Chiedetelo di farvelo vedere perchè non lo posso pubblicare visto che sono informazioni aziendali e se mi beccano mi fanno ilculo.
Ciao a tutti e cacchio postate
diego

2 commenti:

diego ha detto...

PS a proposito belli i leoni che chiavano!!!!

Zia Nena ha detto...

AHAHAHAHAH!!! VERO?! ihihih!
Kmq ahem...ho cancellato i file che mi hai mandato...mi avevi detto di cancellarli subito..kmq me li rimandi semai che glieli faccio vedere!!!! :)