27 aprile 2008

Parco Natura Viva - Safari Park

Qua non aggiorna nissuno... -.-

Oggi gitarella al Parco Natura Viva a Bussolengo!!..abbiamo fatto circa un'ora e mezza di coda per entrare e poi circa due ore per fare il giro! Per essere bello, è bello!! Molto anche!! Solo che ovviamente abbiamo scelto il momento sbagliato...EL MONDO! C'era un sacco di gente e non si andava avanti...poi sono delle carogne...un bel pezzo di giro è inutile..non c'è assolutamente niente a parte qualche paperotta in giro...!

Però dai, è stata una giornata un pò diversa...mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto molto andare anche al Parco Faunistico a piedi che c'erano i lemuri e un sacco di altri animali...ma Angelo stressava, era stufo, aveva fame...e anche gli altri nostri due amici non mi sembravano entuastiasti...allora via, a casa...ma voglio ritornare per vedere quella parte!!!!!

Abbiamo anche assistito ad una cosa fighissima!!!! Vi metto il video (ho fatto la cinese!!!) è stato troppo figooo!!!! Vi metto anche qualche altra foto!!! Bacio e notte!!

Ps. Chiarella aspetto le foto!! Bacio

ihihiihih!

Che cicciooooo!!

Ocio, el lama sputa..

Uno Gnù!! XD

2 commenti:

lachiarella ha detto...

anch'io l'unica volta che sono andata, mille anni fa, ho beccato i leoni che trombavano....ma saranno sempre quelli?

Zia Nena ha detto...

Aaaah non so!! Se sono ancora quelli ne hanno di fiato!!!! Ma secondo te quello è il leone bianco?! Perchè altri leoni non ne abbiamo visti...però se è quello io me lo immaginavo più bianco!! :(