06 aprile 2008

Hola vecccci

Ciao cari!
Qui non si aggiorna più, ma io personalmente non ho niente di interessante da raccontare! Ho ripreso scuola e ho recuperato i compiti che mi mancavano! E ora bisogna fare quelli nuovi!! uff..
Alla fine si è scoperto che avevo il morbillino...ovvero un morbillo debole...bah...se lo dicono loro che era debole! Non voglio pensare se era forte!
Ieri pomeriggio io, la Chiarella, Ale, Mike e Tommasino siamo andati a fare compere....e siamo tornati...con...un....casso...!! Abbiamo girato due centri commerciali e due negozi ma nada...nè per me nè per Thomas! Vabbè...ritentate, sarete più fortunati!!
Angelo è appena tornato. Era andato giù per il funerale di sua nonna (Ale, zio canarino! Non ghe l'avea dito nessuno!?! -.-)...ora c'ha un pò di paranoie delle sue e si battibecca...speremo che le ghe passa in fretta!! -.-
Vado a studiare, tesori! Ci sentiamo! Baci

Nessun commento: