23 aprile 2008

Come si placano gli istinti omicidi?

Come si fa a non pensare a qualcosa!?! Continuo a pensare a quella merda di nostro "padre"...non mi do pace...non sopporto l'idea che vada via a farsi la bella vita là, mentre lascia qua a noi i suoi affari...
Davvero lo ammazzerei piuttosto che fargli vivere in pace la sua adorata pensione...non riesco a farmi andare giù la cosa...me ne andrò in prigione un paio d'anni ma almeno a sto mondo c'è un problema in meno!
Ci mancherebbe solo che ci lasciasse qualche sorpresina...e sono INCAZZATA nera perchè non capisco perchè questa legge di merda non ci lascia disconoscere un padre in modo da non avere più alcun legame in assoluto con lui!!!...perchè!?!

Ora mi faccio una ricerchiuola...Ciao!

1 commento:

wolwerine900 ha detto...

Posso dire solo una cosa:
BASTA....Basta con sti discorsi e basta con questa smania di farsi carico delle MISERIE DEL MONDO...
Nena al posto che buttare al cazzo tutto questo tempo per dire cose farti venire il fegato nero.....PENSA ALLA TUA CAZZO DI VITA,AL TUO FUTURO,AI TUOI STUDI,AD ANGELO....tutto questo è un problema di mio padre e mia mamma....
Devo essere onesto...non voglio più sentire discorsi su mio padre e non voglio più vittimismi e flagellazioni per il cazzo...LA VITA E' UNA BUTEI E AL POSTO DI PERDERE TEMPO SEMPRE E SOLO SULLE SFIGHE,PENSIAMO A TIRARCI FUORI QUALCOSA DI BUONO...
ciao e scusate la schiettezza del messaggio