05 febbraio 2008

Non te vedi che son concentrato


allora ho lavorato per l'ASE quello degli eventi per due giorni e quindi sono stato un po' assente....
Eppoi venerdi sera ho bucato con la vespa! Cazzo che sfiga stavo tornando e una vite cosi mi è entrata nella gomma. Insomma sabato a fare avanti e indietro smonta la ruota portala a riparare e oggi finalmente sono andato a rimontarla. Un bello sbattimento ma ce l'abbiamo fatta!
Riprendiamo, si l'ho letto ma mi risparmio i commenti per dopo... quando l'hai finito cosi facciamo un riassunto. Dove sei arrivata? Dov'è finita la mamma esaurita? ehy se ci sei batti un colpo.... a proposito quando è il compleanno di Tommaso? che mi sono perso... vabbé STUDIA.... Maldive mi tornerà nero come il babao prima con le lampade adesso con il sole vero... Figuriamoci. Senti un'altra cosa... ha ancora i capelli cosi?

P.S: NON SCRIVERE IN ARANCIONE CHE NON SI LEGGE UNA CEPPA!!!!!

2 commenti:

Zia Nena ha detto...

Mio dio!!! 100 anni per postare sto commento...mi chiedeva la password...e non me la ricordavo più! che volpe!!!
kmq ieri l'ho finito harry potter!!! Mi è piaciuto molto...però secondo me poteva sviluppare un pò la fine...cioè...l'ha lasciato un pò in sospeso...infatti tutti ci stiamo facendo un pò di domande...o l'ha fatto apposto per un altro libro...boooh! però nel complesso mi è piaciuto molto!!!!

Suvvia...almeno fai un pò di esercizio di vista! XD

Zia Nena ha detto...

Kmq la mamma esaurita sta...un pò di rogne ma sta...!

Tomasso compie gli anni il 24 novembre...

Tuo fratello ha ancora i capelli cosi!!

Ma quand è che viene su?