08 febbraio 2008


niente male questa!!!!
Harry potter discussione: maddai!!!! Allora un po' du palle la storia: combatto o non combatto? Combatto da solo o con gli amici? ma sono un pericolo per la società o per me solamente? Dai cacchio fai qualcosa invece di stare li a pensare... Poi carina la ricerca degli oggetti perduti. E la resurrezione? Cosa sei Gesù? e la fine visserotuttifeliciecontenti con tanti bambini-ini-ini! Hai ragione il finale aveva finito l'inchiostro...

Comunque che fine ha fatto la sorellasclerata?
un bacio a tutti

1 commento:

Zia Nena ha detto...

Beh dai...come storia non mi è dispiaciuta...!! Ormai erano liiiibri e liiibri che si faceva teghe quindi ero abituata...!! Da una parte mi è piaciuto anche che abbia fatto morire un pò di gente...almeno non è la solita cosa in cui tutti si salvano...anche se ovviamente mi dispiace che siano morti alcuni!!!

Esatto!!! Che fine hanno fatto i Dursely? Da chi è andato il figlio di Lupin e Tonks alla fine della fiera? Da come parla nel libri sembra che l'abbiano mollato nella stanza delle necessità e chi s'è visto s'è visto! Dove hanno buttato il corpo di Voldemort? Bruciato cosi non si ricompone? Sepoltura dignitosa? Imbalsamato?!?
Non mi è piaciuto molto la storia che s'è ritrovato nel limbo-King's-Cross...DROGATO!! Però almeno, se i giornali non avessero rovinato tutto dicendo da subito che non moriva, ha lasciato il dubbio fino all'ultimo!!!!
Ci sono tante cose a cui avrebbe dovuto dare una risposta...
E poi...chi è Victoire?!? Cioè, dal nome che ricorda il francese potrei pensare che sia il figlio di Bill e Fleur...ma boh! E i figli di Ron....HUGO?!?!?! Cazzo, chiamalo Fred!! Visto che tutti hanno dato un nome in ricordo di...-.-'
Positivo, mi è piaciuta la ricerca, il fatto che Ron ha fatto il mestruato ed è andato via...poi of course tornava...bella anche la storia di Piton poareto...Mitico Kreacher...Nel complesso mi è piaciuto molto

Kmq secondo me il 6 e il 7 vanno letti abbastanza di seguito...perchè per esempio io non mi ricordavo più che cos erano gli Horcrux!!!! -.-'