29 febbraio 2008

Che catorcio....

Hola fradei! Oggi sono a casa da scuola per un pò di influenza!! Ieri avevo un pò di febbre...niente di pesante...più che altro sono dolorante in ogni parte del corpo!!!! OHI OHI!!!!...Che mal!
DEVO ASSOLUTAMENTE GUARIRE!!!..non posso saltare la gita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
Però magari la verifica di domani.... ;p

Intanto studio!!

Aggiornamento....ho preso 8 in geo e 6.5 nel tema di italiano!..in più in due interrogazioni di francese ho preso 7.5 e 8! Alcune verifiche mi son andate male...ovvero mate 4- e ed fisica (teoria) 4/5...rimango dell'idea che quella di fisica è un'esaltata...mi ha scritto che sono stata superficiale..mica sto facendo l'università di scienze motorie che devo farti una tesi!...vabbè! Recupererò con la mia agilità ultraterrena.......................... -.-''

Speriamo che ci porti il compito di storia domani!...

Nessun commento: