10 febbraio 2008

MA QUANTO é BELLO?

l'è proprio belo caro dal signor!!!!
Vabbé la vespa adesso va bene... l'ho fatta riparare nei suoi piccoli cazzilli, secondo specchietto da montare, revisione olio e freni, aggiustate le due gomme, una bandina laterale da dargli una piccola saldata all'interno. insomma cose di routine quando prendi un usato.
Me la son cavada anca con poco dai...
El porco lo vedo doman e ghe do tante de quelle pacche che non se ne rende gnanca conto.
A prima che mi dimentico agne: Mi sono arrivati dei libri? O un messaggio che sono passati? Fammi sapere altrimenti chiamo che pagare ho pagato ma...
Vabbé per il resto tutto liscio... posteremo le foto dei due fratelli karamazov a parigi.
un bacio caro dal signor!!!!

2 commenti:

diego ha detto...

cazzo mi faccio i commenti da solo che figo che son! No dimenticavo
per proteggere il nostro San Tommaso e visto che Ale ha tutti amici pedofili ho messo il sito che solo gli utenti invitati possono leggere il blog. Quindi noi ovviamente, Denize e se volete farlo vedere a qualcuno dei vostri amici mi date la mail e li aggiungo!

Zia Nena ha detto...

GRANDE BROTHER!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci siamo già sentiti...kmq di qua non è passato niente...chiedi a INfausto se ha visto qualcosa...anche se dubito, poverino...

Kmq dì al Mighe, che quando el torna se ciaparà el dopio de pache!!!! Insomma...non picchio mica la Serena io! Ma paga lui! XD