24 luglio 2009

Super extra settimana finita...

E il nostro brother è tornato tra i ghiacci! XD VOGLIO FARE CAMBIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Sono stata contenta di questa settimana...siamo stati tutti insieme per un pò! :) E devo dire che il mio fratellone è stato bravo con la mia macchinina...ha sempre messo benza quando serviva ed è ancora tutta intera! :)
Appena mi viene in mente ti dico per il disegno che mi piacerebbe..."disegno"...ghirigoro...niente di che!!!

Stiamo cercando di prendere i biglietti per Parigi, ma ci sono 200.000 tariffe diverse e non si capisce niente!!! UFF!
Poi sto progettando di andare qualche giorno dalla Anke...vediamo se riesco a farlo!! Mi piacerebbe un sacco!!!!!!

Bene, metto l'ultima foto e poi vado un pò a leggere madame bovary!
Ciao bacio!!!!
Trasformazione impressionante!!!! niente da dire!!!! XD

Nessun commento: