07 luglio 2009

Copenaghen

Ciao bambini sono appena tornato da Copenaghen.... Vi devo far vedere una cosa
Fantastico c'era un caldo bellissimo ma poi la sera sembrava di essere in montagna... Siamo stati sempre in giro con le bici...Denize é rimasta là e resta su fino al 23
Il mio tour europeo di quest'estate continua e vi aggiorno sulle date :
12-16 luglio Amsterdam
16-22 luglio Verona
29-01 luglio Dijon
03-08 agosto Madrid

Per il momento é tutto...
Fantastiche le foto della chiara e del mio nipoto che cresce come un fusillo... dai appena riesco a recuperare qualche foto (non ho nessuna macchina fotografica per il momento) uploado qualche foto.

Passo e chiudo... Ah dimenticavo... Chi mi viene a prendere il 16 pomeriggio intorno alle 16 all'aereoporto (a Verona : arrivo diretto da Amsterdam).... Un bacio grazie
diego

1 commento:

Zia Nena ha detto...

Pomeriggio? eh...io non penso perchè di solito al pomeriggio lavoro!!! forse la mamma....ma non so!!! Ti facciamo sapere!!! a che ora arrivi?