09 luglio 2009

Spiegazione per Diego

Ora ti spiego: l'altra sera dopo il lavoro ho accompagnato a casa la Elena (cugina) e ci siamo messe a ciacolare un pò...dopo una mezzora mi chiama la mamma chiedendomi dove sono e dicendomi che le cose gliele devo dire prima così lei mangia ad un'ora decente etc. ...praticamente alla fine siamo state lì due ore (era almeno un mese che non ci vedevamo visto che lei ha lavorato in sala la mattina e io in cassa al pomeriggio). Quando sono tornata la mamma mi ha fatto mille teghe perchè devo dirglielo prima e non è rispetto verso di lei, che lei non è la serva...in pratica tutti i discorsi che fa tua mamma quando è in vena di vittimismo...
Io mi sono incazzata perchè non mi sembra di fare mai niente di male...vado al lavoro e torno sempre a casa subito...PER UNA VOLTA che mi fermo fuori programma a parlare con una persona, che poi non era una persona qualsiasi, mi deve fare tutte ste storie...
In più ci si è messo pure Angelo che mi ha detto che mi voleva vedere e che quando stavo tornando potevo passare da lui un attimo....
Gente, eccheccazzo...sembra che sia andata a rubare...se per una sera mi faccio i CAZZI miei, non può scoppiare la terza guerra mondiale...
Vabbè anche la Chiarella mi ha difeso quando la mamma l'ha chiamata e basta...

Ecco l'ultima vicenda... :)

Carico le ultime foto di Tommasino.... quelle del mare le potete vedere su facebook quindi è inutile che le metto anche qui...già che l'è lento come la fame!!!!!!!!!!
Bacione

ps. Diego, giovedi dovrebbe venire a prenderti la mamma...kmq ti telefoniamo cosi vi mettete d'accordo!!!! Ciauuuu!

QUESTE FOTO SONO BELLISSIME!!! Fatte dopo il bagnetto in piscina sulla nostra terrazza!!!
finalmente una foto decente con la nonna!!!









"Ma Diiiiioo!" :D

1 commento:

lachiarella ha detto...

belle ste foto....le volevo anch'io...ah proposito se vuoi posso venirti a prendere anch'io...sposto il pomeriggio a mercoledì...prendo il piccolo thomas all'asilo e veniamo a prenderti in aeroporto! Cmq fatemi sapere che se vengo io..sposto il pomeriggio e thong...bacio