13 luglio 2009

Amsterdam


Adesso sono ad amsterdam e ci sto fino a giovedi mattina... Come state voi? Io ho voglia di dormire...
allora vi siete messi d'accordo chi viene a prendermi?
da: Amsterdam (Schiphol) (AMS), partenza alle 14:00 ore (ora locale)

a: Verona (VRN), arrivo alle 15:45 ore (ora locale)
ecco gli orari... Non posso chiamarvi perché sono qui ma ci sentiamo presto o per skype se qualcuno si connette durante il giorno e io non sto lavorando....
Un bacetto a tutti....
Chiara fallo semplice non metterti ad affittare un posto e dover far da mangiare per tutti inoltre mi sembra sei gia abbastanza stanca... Bar o picnic (in un bar mica sei obbligata a pagare per tutti.... Come se vai fuori a cena... ma almeno fai solo una torta e voilà...)

Vabbé vi carico la foto della nuova acconciatura 70 della mia bellissima donna

Nessun commento: