30 agosto 2008

Ultime newsssss...

First of all...


AL MIKE!!!!!

H0 firmato il contratto!!! E' un passo avanti! Da lunedi inizio da sola...ho un pò di fifa!! Però non posso stare affiancata in eterno...è ovvio che con una persona vicino mi "appoggio" un pò a lei...devo sbrigarmela da sola!!!
Kmq ci sono ancora i 25 giorni di prova!! Quindi non è ancora sicuro!

MI HA CHAMATO LA MONDADORIIIIIIII!!! Ma perchè sono così sfigata!?!?!? Il colloquio lo vado a fare kmq!!!! Potrebbero farmi una buona offerta! :P Siiiiiigh! Non che l'hotel non mi piaccia!! Anzi!! Però, insomma, io vado a studiare per lavorare in una casa editrice...beh kmq ora vado a sentire!

Ho conosciuta una che fa il mio stesso corso!! Lei è contenta!! Le piace...mi ha dato il suo numero per i libri e mi ha detto che mi aiuterà se ho bisogno all'università! Bene bene!! Sono contenta, volevo proprio parlare con una del mio corso!!! :D

Altro non c'è...quindi aggiornerò...MICHELE SITO SVEGNUO!?!?!?!

Diego quando scendi alla fine'!?!?!?!?!?

Ciao ciao!

Nessun commento: