18 agosto 2008

Critica Cinematografica


Ho visto un po' di film in questo weekend visto che erano solo a 3 euri....
Allora consigli per gli amici:

Kong-fu Panda: Daaa paura!!! Fa ridere da morire, meglio di Ice Age 1000 volte (per la agne: vedilo in versione originale se puoi perchè fa morire con la voce di Joe Black)

Wall-e: Che palleeeee!!!! Fatto da dio veramente bellissime immagini ma la storia è due palle esagerate! Non andate al cinema aspettate il DVD... veramente palloso

Batman the Dark Knight: bello un po' vi0lento ma bello. Chiara lassa star!!!! Ti ricordi Matrix? Mio dio lascia perdere questo film. Ma per gli altri è molto carino. Fighe le macchine di batman e Joker è veramente recitato bene...

3 commenti:

Zia Nena ha detto...

Batman l'ho visto anche io!!!! Che carino!! Anche se kmq mi piace di più il primo!!!! Poi lei è proprio brutta!!! Però stesso! :D
Gli altri andrò a vederli di sicuro!

Il rapporto arriva non ti preoccupare!!! XD più tardi lo faccio!!! Bacio

Luna Sparkles ha detto...

my love - you forgot to mention Sex and The City!!!

lachiarella ha detto...

anche la nena mi ha detto che forse è il caso (per un paio di scene) di lasciar stare ....come al solito...
mi butterò sul panda....mejo va là!