21 agosto 2008

ECCO EL BROMBAAAAAA..




Ciao...qui tutto bene...è il primo giorno dal 11 agosto che mi collego...visto che l'ufficio è in ferie...anche la chiarella è in ferie....
Bene....anch'io ho appreso da direi mezz'ora della cerimonia di diego....vai a saperle tu queste cose!!!!
Stiamo attendendo che arrivi il 30 per andare finalmente in ferie...per il resto niente di nuovo...il piccolo nipoto cresce...fa "ciao ciao" con la manina bene....fa "batti batti le manine" e fa anche i versi da toro (soffia con il naso...quello non ho capito chi gliel'ha insegnato)!
Sta facendo due dentini sopra....così dopo sono due pari e cominciamo a rosicchiare tutto tipo criceto! Ho messo un paio di foto...la famosa foto con il body di diego (si è un po rovinato a furia di lavarlo)....mentre fa la colazione in santa pace con le sue gambette incrociate....e mentre fa il brombaaaa quando gioca
ragazzi un bacio a tutti...darò mie notizie in fase di "valigie" ..praticamente una tragedia annunciata
baci a tutti
ps miky metti a posto quel computer

3 commenti:

Zia Nena ha detto...

Ahahaha il mio patato!!!
Kmq mi rincuora davvero sapere che non ero l'unica ad essere all'oscuro di tutto!!!!

Daiii che dopo tornate tutti belli nèri nèri!! :D

diego ha detto...

Ho vist’ un rè.
Se l’ha vist cus’è?
Ho visto un rè!
Ah beh, sì beh, ah beh, sì beh...
Un re che piangeva seduto sulla sella,
piangeva tante lacrime...
ma tante che
bagnava anche il cavallo
Povero re!

...e povero anche il cavallo!

Zia Nena ha detto...

CHe cosa stai dicendo PAZZO!?!?!!?