18 agosto 2008

Rapporto Caserta!

Buondì! Bene dopo la notizia shock di Diego, vi racconto il mio entusiasmante viaggio in Terronia! XD Ma per curiosità, ero solo io a non sapere ancora che Diego è sposato!?!?

Kmq cominciamo...siamo andati giù giovedi partendo alle 4 del mattino e siamo arrivati alle 11! Qualche giro nel paese e poi abbiamo dormitooooooo! Che soonnnoooo!!! Per il resto niente di che, mi ha portato un pò a vedere in giro il posto...montagna! :)
Siamo andati a trovare sua nonna al cimitero e mi ha raccontato una cosa scioccante!!! Cioè che là se la bara non ci sta nel buco per risparmiare tempo rompono la cassa e non il muro!!! Per fortuna suo padre di Angelo ha vietato ai becchini di rompere la cassa!!! Ma dai...neanche per i morti hanno rispetto!!! -.-'
Ho conosciuto i tre Angelo Regna! XD Beh, lui ovviamente...suo cugino di 5 anni (figlio di un fratello del padre), e il cugino di 1 anno (figlio dell'altro fratello!!) più il nonno al cimitero!! Ma come si fa a chiamarsi tutti uguali...=.=" vabbbbbèèè!
Lì nel paesino praticamente sono tutti parenti di tutti!!! Di quei giri di parentela allucinanti!!! ihihih!
Kmq siamo proprio in un altro mondo!!! Cose che qui non ci sogniamo nemmeno!! Cioè, gente che entra ed esce di casa tranquillamente!!! La privacy è inesistente! Per fortuna almeno in camera di Angelo non ci entrava nessuno quando eravamo là...mi imbestialivo se no...però c'erano i bambini che venivano lì e ti assillavano d domande!! Una voleva a tutti i costi infilarmi le mani in borsa...NOOOOO!!! Oppure stavano lì a fissarti mentre mangiavi...vaaaabbè...
Sabato siamo andati a vedere la Reggia!! ed èstata la parte migliore!!!! E' stupenda!! Ne vale proprio la pena...dentro è fantastica e il giardino è immenso!!!! :) Non siamo riusciti a farlo tutto però...eravamo distrutti anche se ci dispiace!!!!
Adesso non mi viene in mente altro! Al max vi aggiornerò!!! Metto un pò di foto! CIaooooooO! Bacio
Entrata casa Regna - De Cubellis
Sala dentro la Reggia!
Sala del Trono
Parco
Vista della Reggia dalla prima fontana!

Fontana dei Delfini

Fontana di Eolo -> incompiuta...dovevano esserci 50 e rotte statue, ma ce ne sono solo 29! Secondo me è meglio così...poi sarebbe stato troppo incasinata!
Vostra sorella...volevamo farcene una insieme...ma poi abbiamo preferito di no visto che se la dai alla persona sbagliata scappa con la digitale! XD

Foto dalla penultima fontana (fontana di Cerere)
Sarebbe da metterle tutte!!! Ho messo le principali!!!!!!! Baci

Nessun commento: