10 marzo 2008

Sono tornata!!!!!!!!!!!!!!

Hola gente!!!!! Bravi bravi vedo che avete aggiornato per bene!!!! Thomas che fa ACRRRR è troppo figooooo!!!!

Bene cari, sono stata anche a Madrid ed è stupenda come città!!!! Veramente bellissima! Anche se come ho già detto ad alcuni preferisco Londra e Parigi!! Comunque vale la pena di vedere anche Madrid!!!!
Il primo giorno il catorcio di vostra sorella stava da cani (quando siamo arrivati) e aveva 38 di febbre e infatti alla sera sono rimasta in camera con la Giuf e la Deb.... :(
Ma è stato un bene perchè poi gli altri giorni sono stata benissimo!!!! Abbiamo girato in lungo e in largo...zio Pino è la città delle fontane!! Ma sono spettacolari!! Poi hanno dei palazzi impressionanti come le Torri spaziali (di cui cerco di recuperare una foto decente!!) e le Torri di Kio! Dove eravamo noi, vicino a Plaza de Espana, c'era un palazzo che mi sembrava venuto direttamente da New York!!!
Gli spagnoli mi stanno un pò antipatici...forse avrò incontrato i peggio non lo so...ma non mi fanno proprio impazzire! In strada sono una cosa allucinante...se non sei sulle strisce e attraversi ti strombettano dietro...per carità...hanno ragione...ma un pò di flessibilità...
Vostra sorella è riuscita a farsi fregare 12€ mentre comprava dei souvenirs, ma è anche riuscita a farseli ridare, ha evitato un furto in metro e quello che tentava di fregare qualcosa mi ha detto uscendo dalla metro "Italia di merda"...poverino...non potevo nemmeno contraddirlo...
Ci siamo divertiti un mondo insomma...ora non sto qua a raccontare proprio tuuuutto...quando ci si vede posso approfondire!!! :)

Posto qualche foto e poi vado a studiare italiano!!! Baciolini a tutti!
Le torri di Kio ♥
Stazione di Atocha con foresta tropicale all'interno
Palazzo reale ♥


2 commenti:

diego ha detto...

voglio sapere di piu sul tentato furto e come hai fatto a farti ridare i 12 euri... .Brava come stai come è andata il pescaggio?

Zia Nena ha detto...

praticamente ero in metro ed ero attaccata in alto perchè era pieno e ho visto sto tizio che si avvicinava e non si teneva da nessuna parte...non mi convinceva e allora la mano libera l'ho messa sull'apertura della borsa (che kmq era chiusa) e infatti due secondi dopo mi sono sentita toccare la mano...al che ho visto che si guardava intorno e guardava le mie compagne di classe (guardava tasche e zaini) e allora cercando di non farmi vedere ho passato parola alle altre di stare attente...quando siamo scesi la giuf mi ha detto che questo le si è messo davanti e non la faceva scendere...e poi mi è passato in fianco dicendomi italia di merda..

per i 12 euri niente...sono tornata in negozio con la prof di spagnolo che è battagliera e sto qua ha detto che si era sbagliato che voleva richiamarmi ma non ha fatto in tempo (se...immagino come fosse intenzionato a chiamarmi) e me li ha ridati senza tanti problemi!

Il pescaggio è andato bene...ero incompagnia della ragazza di un amico di angelo che è venuta con noi quindi abbiamo ciacolato!!!
peccato che adesso sono un dalmata dovuto a qualche allergia che ho preso...dopo posto le foto...!