17 marzo 2008



ciao bambini come state?
Io sono stato in evento da domenica scorsa a venerdi e mi devo ancora riprendere. Intanto una bella notizia.
Guardate qua.... Siamo stati pubblicati su un giornale belga con copertina e pagina interna.
Per il resto come state?
Ieri la mamma mi ha raccontato di Tommaso... dai chiara fammi sapere meglio? Come stai tu come l'hai presa? Beh meglio adesso che non puo camminare e quindi si recupera subito...
Come stai serena a parte i panda e gli orsi polari?
Fatemi sapere dai vi voglio bene un sacco a tutti
Segnatevi queste due date: dal 28 marzo al 2 aprile io e denize siamo a bologna quindi se volete fare una smacchinata e venire fino giu siamo abbastanza disponibili.
e poi dal 18 al 21 giugno saro a firenze per il pitti e visto che quest'anno abbiamo due piani sarebbe una figata se riuscite tutti a fare un salto.
Vabbé giusto per tenervi al corrente pensateci. Fate vedere questo post alla mamma.
State vicini alla mamma anche e consigliatela bene
Baci diego

5 commenti:

Zia Nena ha detto...

Maaaagaaaari! sai che bello organizzare un pulmino!?!? soprattutto a firenze!!! Adesso vediamo quando ho gli esami!, ma se in quel periodo non ci sono, si potrebbe organizzare una giornatina!!! :):)

Grande broter!!! sul giornaleeee!1 ma devi dirci cosa dice l'articolo no!?!?!

kmq qui sai com è la storia...quindi l'aria è un filo pesante...ma adesso sta migliorando dai...nei giorni scorsi è stata terribile!

Ciao zio bieco!

Anonimo ha detto...

ciao diego, serena che parla, tutto bene grazie...oggi purtroppo sono rientrata a lavorare...no dai se devo essere sincera mi stavo un pò stufando di stare a casa....ho bisogno di stare in movimento e di scaricare un pò energia sennò mi sovracarico....che ci posso fare....non che non abbia fatto nulla a casa...ho anticipato pulizie di pasqua e giardinaggio ma comunque ero talmente rilassata da non aver piu' sonno....michele mi ha come dire...."consigliato" di prendere qualche pastiglia naturale per dormire...visto che il mio non sonno era anche un pò il suo....e vabbè dai....speriamo di potervi venire a trovare a Bologna o a Firenze...un abbraccio a denize e a presto
serena

serysole ha detto...

ce l'ho fatta...ora anche io ho un'identità....

lachiarella ha detto...

ciao bieco qui tutto bene...per Thomas a parte un po di abbattimento iniziale tutto sotto controllo...venerdì abbiamo la visita dall'ortopedico e vediamo cosa ci dice...speremo ben perchè voglia di mettergli il pannolino di plastica no tanta...ma al 98% dovremo farlo...
che bello sei giù sia a marzo che a giugno...si potrebbe organizzare tempo permettendo...
a prop vieni a vr per sto battesimo o dopo la capatina a bologna non vieni più giù? sai mi piacerebbe tantissimo vedessi un po Thomas...Quando sono andata dalla Silvia e Fausto mi è piaciuto un sacco il commento della Silvia quando ha visto Thomas: "Non ci credo...questo è il nipote di Diego Marini" ...mi ha fatto proprio ridere...un bacio
Come vedete sto postando alle 07.13 della mattina...bisogna non essere normali...ma pensavo di lavorare finchè Thomas dorme....ma...ovviamente il server del lavoro si è spento e Thomas si è svegliato...dunque non se fa nulla ho deciso di scrivervi...
baci baci

lachiarella ha detto...

ops mi sono dimenticata....
complimentoni alla ciurma per le vostre pubblicazioni....bravi ...siete proprio bravi
baci a tutti