17 marzo 2008

Il DALMATA è quiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Bene gente...avete come sorella un bel dalmatino!!! Non ghe la fò più! Sono due settimane che vado avanti a rogne!!!! Prima la febbre, poi la tonsillite e adesso l'orticaria...POI!?!
Ieri sono andata a pescare con angelo e una coppia di amici...è stata una bella giornatina, mattina freddo, pomeriggio fantastico! Io non ho assolutamente toccato niente, mangiato niente di strano, bevuto niente di strano...tutto tranquillo!
Eppure sono tornata a casa completamente piena di macchie rosse...siamo andati alla guardia medica ieri sera (ormai siamo di casa là!) e mi ha detto che è una specie di orticaria e che ci sarà stato qualcosa nell'aria...booooh...Vi metto delle foto cosi vedete che figurino!

Finalmente lo zio bieco è tornato tra di noi!!!! Yohooo!
Serena come stai? Sei ancora a casa?

E idem su pancia...e sta scendendo sulle gambe!

4 commenti:

wolwerine900 ha detto...

DIO BELO CHE BRUTTA CHE TE SI....
DAI NENA CURATI.....DOPO AVER VISTO STE COSE NON DORMO PIU'...DIO MAMA CHE BRUTE ROBE

Anonimo ha detto...

ciao nena....oh santo cielo...certo che in questo periodo la fortuna è proprio dalla tua parte è....
spero che per pasqua ti sia sistemata...e che tu non debba seguire una dieta...stiamo organizzando una grigliata con i fiocchi....comunque se hai problemi a mangiare carne o altro fammi sapere..
baci Serena

lachiarella ha detto...

nena fai veramente impressione ....se non ti passa a breve vai a fare visita al dermatologo te prego

Zia Nena ha detto...

ieri sono andata al pronto soccorso a borgo roma...quegli asenassi m'hanno mandato in TRAUMATOLOGIA e mi han detto che non si può fare niente a parte continuare a prendere la pilloletta contro il prurito...che non funziona kmq...il bello è che non mi hanno nemmeno guardato...bah...oggi forse vado in borgo trento che c'è la DERMATOLOGIA...magari!!!

Kmq serena NON TI PREOCCUPARE CHE IO MANGIO LO STESSO!!! XDXD
No, problemi di carne assolutamente no...a parte la lingua e il bollito, ma non mi sembra rientrino nella categoria da fare alla griglia!!!

Suvvia, Mike, sii uomo! hai visto "il padrino" dove si sbudellano...ti fai impressionare da qualche macchiolina?!? XD

Dio, che pruritoooooo!!!