22 marzo 2008

Consiglio consiglio consiglio!!!!!

Brothers and sister, ho bisogno di un consiglio!...beh della sister so già in realtà!

La questione è questa:
parlando con la Chiarella, mi ha detto che secondo lei una buona parte delle mie magagne di salute sono dovute al problema madre/"padre" qui in casa, visto che non sono mai stata malata cosi a lungo in tutta la mia vita. Secondo lei dovrei staccare un pò e stare da lei per qualche tempo in modo da rilassarmi un attimo...
Io concordo con lei...anch'io sono un pò stufa di tutto questo...anch'io sto male quando il nonno viene su e fa i suoi discorsi, non sapendo cosa succede in realtà...
So anche che non sarebbe per cattiveria nei confronti della mamma, però dall'altra parte è come se la mollassi da sola...in fondo anche lei non sta passando un bel periodo e avrebbe bisogno di qualcuno vicino..
Non so davvero cosa fare...voi che mi consigliate?

Bacio

2 commenti:

wolwerine900 ha detto...

NENA IO SONO DELL'IDEA CHE UN PO' DALLA CHIARA POTRESTI ANDARCI..SE HAI BISOGNO PER FARGLIELO CAPIRE E SPIEGARLO BENE ALLA MAMMA IO E LA CHIARA CI SIAMO.....PRENDITI UN PO' DI TEMPO PER TE PER LA TUA SALUTE PER I TUOPI ESAMI E PER RILASSARTI PRIMA DI SCOPPIARE.....E APPENA FINISCI LA MATURITA',TI PRENDI UN BEL VOLO E UN BEL LAST MINUTE E PRIMA DI INIZIARE L'UNIVERSITA',TI REGALI UN BEL VIAGGIO.....TI SEI SCRITTA ALL'UNIVERSITA'?

Zia Nena ha detto...

no...non ancora...ho ancora da guardare un sacco di cose...e soprattutto vedere quando iniziano le iscrizioni! beh, ma anche questo è tutto da vedere...intanto penso a finire questo anno!