28 dicembre 2008

Twilight

Ho appena finito il primo! Due giorni ed è finito.
Beh Agne é una zozzimma.... Due balle che non finivano più. Una smelensata che fra un po' mi dava la nausea. 400 pagine con due dialoghi:
-ti amo -
- stammi lontana che sono pericoloso e mi puzza l'alito -
- ma io ti amo -
- e io sono piu pericoloso di Hitler, il Papà, Osama Bin Laden, Hulk, Iron Man, Jack lo squartatore e tua sorella Chiara messi insieme. -
- ma io ti amo e poi sei un gnocco della madonna ma tanto non me lo fai vedere ma io ti amo lo stesso -
- anche io ti amo ma ti devo lasciare perché sono pericolosisssssssiiiiiiiimmmmmo e me la tiro come Brad Pitt, Tom Cruise, George Clooney, Viggo Mortensenn, Daniel Radcliff, Elijah Wood e Orlando Bloom messi insieme!!!!
- ma io .... (to be continued per 400 pagine)


E poi nell'unico momento di azione quello con il segugio e l'inseguimento e tutti quanti.... Non succede niente! e si ritrova nell'ospedale che non si ricorda un cazzo.....
Ma per piacere per non parlare della squallida partita di baseball che assomiglia lontanamente al Quidditch per la terza età.

BOOOOOOHHHHHH vabbé niente a che vedere con la complessità dei personaggi e la ricchezza di dettagli di Harry Potter o i thriller che vi dico di Lars Stiegler....
Un bacio

3 commenti:

Zia Nena ha detto...

Mannòòòò daiii! Non è brutto!!!! Non è un libro per maschi, basta!! Però vabbè, insomma, i gusti son gusti!

Ahahah, bello però il dialogo!!! XD

wolwerine900 ha detto...

BRAO PORC....E PERCHè TE GHè ANCORA DA VEDER EL FILM...NA VERA SCUNCICATA(COME DICONO I MAFIOSI)......NA MERDA INSOMMA...

Zia Nena ha detto...

No Diego, non sta neanche guardarlo il film!!!!!