23 dicembre 2008

Sono contento

sono contento di avervi visto e vi posso dire che vi ho visto tutti molto bene.
Sono proprio orgoglioso di voi, mi sembrati tutti cresciuti e a modo suo, ognuno con i suoi cazzi e quantaltro ... sereno.
Sono proprio rimasto impressionato da ciascuno di voi.
Miche mi hai fatto proprio una grande impressione. Preciso, professionale, ma pur sempre un marini dove la lingua non si ferma dove si deve fermare ma continua dritta per fermarsi solo nel punto in cui fa male. Bravo cazzo, rispetto ho visto che sai fare il tuo mestiere e sono rimasto volentieri ad ascoltarti con sempre piu ammirazione.
Parlo a tutti di te Chiara di come mi hai stupito, di come stai portando avanti il tuo figliolo (nonché nipote mio) con un misto di amore e determinazione. Cacchio mi piace proprio, sarà faticoso non lo nego ma ti posso dire con esperienza internazionale che sei di gran lunga la mamma piu cool che ho incontrato finora. Spero sistemi un po' i tuoi rapporti di coppia ma sono proprio contento di stare con te. Mi sento anche piu rilassato quando stiamo assieme.
Agne, ti vedo molto molto bene, stai crescendo e si vede. Un passo alla volta ma di quelli fatti da soli e fa la differenza. Bello l'aperitivo mattinale fatto assieme. Mi piace un sacco parlare con te. E sono sicuro che l'università ti piglia bene e ti farà un gran bene. Incrocio le dita per il tuo lavoro per il momento e spero che presto una libreria chiami cosi sai che figata?

Vabbé la smetto di fare un po' la mamma (sembrano un po' i messaggini della mamma no?) ma ci tenevo a dirvelo perché questo é quello che continuo a pensare da quando sono tornato e che racconto a tutti quelli che vedo. Sono contento, e vi voglio un sacco di bene.
diego

PS chiara la crema é miracolosa
miracoli miracoli....

2 commenti:

Zia Nena ha detto...

Grassie brother! Sono contenta anche io di averti visto! Mi sarebbe piaciuto che fossi rimasto di più! per questo spero ardentemente che torni anche gennaio e con Denize!! :D
Anche io kmq ti ho visto un pò diverso dal solito...più...morbido! Meno criticone, più tranquillo..più..come dire...socievole..non so se hai capito cosa intendo!
E' stato davvero piacevole!!

Ahah, no dai non sembri la mamma!!! XD Basta che non ti metti a frequentare pure tu Portasfighe! ihh!

Bacione e buon natale!!!

lachiarella ha detto...

grazie per i complimenti....grazie ancora non me l'aspettavo! anch'io sono contenta di averti visto (a parte lo scivolone della julliard)...e anch'io concordo con la nena...sei un po più "tranquillo e tollerante (anche con pigalle)" poi effettivamente sono stati giorni in cui siamo stati tanto insieme tra di noi...e ci voleva proprio! Ti aspettiamo per febbraio bacioni anche perchè vorrei che anche la denize vedesse suo nipote...bacio