16 dicembre 2008

2 tatuaggi in piu 2 denti in meno



Allora ieri sera vado per farmi il tatuaggio e mario cosa mi dice: Non so se me la sento, non mi sento a mio agio con il risultato, sei proprio sicuro che lo vuoi fare....
Dopo mezzz'ora di discussione gli dico se non te la senti lasciamo stare ma dico io, possibile che non me lo puoi dire prima!!!!! te l'ho mandato via mail, sono passato venerdi in studio da te, mi hai dato l'appuntamento e poi non te la senti cazzo possibile... va bene quindi mi sono fatto questi che era il complemento dell'altro.
E poi sono arrivato stamattina e sono andato a togliermi due denti del giudizio. Figata no? Sembra mi sia passato un camion addosso.
Vabbé fra un po vado a dormire.
Un bacio a tutti grazie ancora per i regali Denize ha molto molto apprezzato la borsa, la tshirt e gli occhiali da sole. (diteglielo alla mamma)
Sono proprio stato contento di passare qualche giorno con voi.
Domani metto le foto di Thomas
ciao un bacio

1 commento:

Zia Nena ha detto...

Beh a me piacciono un sacco i due tatoo left and right!! Servirebbero anche a me! XD
Poi sinceramente non capisco tutte ste pippe per l'altro tatoo....Nel senso che non mi sembra così intricato e difficile da fare...
ma vabbè...setaccia parigi, verona e il mondo e uno lo trovi! Potresti andare da quello che fa il programma su Sky Miami ink...vero CHiara?! XD

Si, dai metti le foto di Thommasino e se poi mi puoi passare il video del piano, ma non dal blog perchè non riesco a scaricarlo! Grasssie!

Dai spero tanto che vieni giù con Denize a gennaio!!!

PS. Mi sono persa gli occhiali da sole! Fai foto!