06 luglio 2008

Ormai da un giorno!!! Ma finalmente è finita!!!! L'orale è andato benino!!! Non sapevo moltissimo di quello che mi chiedevano, ma la tesina l'ho detta bene e in più ho risposto a delle cose extra che mi hanno chiesto!!!!! Non è stato così traumatico dai!! :D Poi sono stata davvero contenta perchè le persone a cui voglio bene erano tutte lì!!!!! Mi disp che non ci fosse stato Diego, ma possiamo benissimo tutti capire perchè!!! :D Thommasino è stato BRAVISSIMO!! non ha mai neanche fiatato! ;D

Il mio lavoro al Mc prosegue!!!! Non è male!! C'è da sgobbare di sicuro! Ma con 4 ore non è così traumatico!!! :) Oggi mi sono presa qualche parolina perchè sono arrivata tardi (qualche minuto!)..solo che prima di partire sono stata un pò male...mi veniva da svenire...mi ha detto che dovevo telefonare! Kmq ok, la pross volta lo farò!!!!

Ho bisogno di rilassarmi e di dedicarmi del tempo!!!!!!! Voglio DORMIRE!! e LEGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso mi rilasso un pochino! :D che bello! Sta venendo su penso temporale/pioggia!!!! SIIIIIIIIIIIIIII!!!! basta caldoooo! Cheppalle!!!

Fratelli POSTATE SU!!!!!!!!!!!!! CIaoooo!

Nessun commento: