22 luglio 2008

Hola!

Buongiorno a tutti!!!! Come state?! Io bene dai!...Ormai lo sapete tutti a parte Michele e la Serena...non lavoro più al Mc...domenica mi hanno detto che non mi tengono...ci sono rimasta molto male...come tutti quelli a cui l'ho detto...Ormai pensavo fosse "ovvio" che mi avessero preso..e invece...vabbè...
Mi fa ancora un pò strano...cioè...mi stavo ambientando e tutto e quindi mi sembra strano che invece ora non ci vado più...ma mi dispiace soprattutto perchè tutti i progetti che avevo (tranne l'università per fortuna) sono saltati...per il momento! Devo ricominciare a cercare e sperare che con un pò di fortuna trovi presto qualcos altro!!!

Altre novità non ho...ho un sacco di voglia di leggere! :) Adesso in questi giorni devo andare alla ricerca del primo libro di Pennac così poi li comincio...insomma, mi da "fastidio" non leggerli dall'inizio...intanto ho letto un altro libro molto bello...un pò un giallo diciamo "L'ombra del vento" che anche il Mike ha letto e anche lui ha detto che è bellissimo!!!! Ho tentato con i Miserabili...ma ho bisogno di leggere qualcosa di più leggero! :D


Bene ho concluso e mi eclisso a pulire la casa!!! Image Hosted by ImageShack.us
Ciao a tutti! Postateeeeeeeeee!!!!!!!

4 commenti:

diego ha detto...

dai gina tranqui.... con calma trovi qualcos'altro.... lo sai che probabilmente utilizzano nel periodo estivo tutti quelli che possono cosi pagano meno. Cerca di chiedere almeno il perché... Cosi per te per stare tranquilla o per capire cosa eventualmente puo essere migliorato.
Un bacio il fratello grande
Ho una voglia di vedervi tutti che non avete idea.
diego

Zia Nena ha detto...

Anche io ho voglia di vederti!!!! Chi lo sa...magari prima o poi un salto a paris riesco a farlo! :D

wolwerine900 ha detto...

Nena non preoccuparti...meglio così dai...mi stava troppo sui coioni quel responsabile li..te l'ho detto da subito....che macchina ha?che la desfemo ....bruttto suino da corsa....mandame el curriculum

Zia Nena ha detto...

IHihihihihih! No dai, quello non l'ho più visto poi...se vuoi ti indico la macchina di un altro paio di responsabili!!!!

te l'ho mando per email ok? Bacio