18 luglio 2008

Di ritorno

Ciao gini... vedo una mancanza totale (anche da parte mia ovviamente sul blog). Dai cerchiamo di raccontarci un po' di storie.
io sono tornato si.... un po' spaesato dopo un mese che giravo tra firenze, milano e danimarca.
Sto cercando di riprendere il ritmo. Con calma ma tutto si rimette in piazza.
Milano è andato benissimo ho finalmente fatto un'evento come volevo fare da tanto tempo: orari decenti lavoro fatto bene e ho anche scoperto di essere capace di tenere un team di gente. Insomma grande soddisfazione.
Per la collezioni abbiamo trovato finalmente un agente in Italia che fa il centro (Emilia e Toscana) e un agente a Parigi. Speremo!!!!

Danimarca
Semplicemente fantastico! Un posto di una civiltà che non avete idea. Tutti vanno in giro in bici e nessuno la chiude quasi mai o ci mettono un piccolo blocco sulla ruota dietro e basta (miche ti ricorda qualcosa????). La sorella di Denize addiritura lasciava la felpa e la sciarpa nel cestello davanti e quando tornavamo erano ancora li.
Sia in Copenhagen che fuori (nella piccola isola dove siamo stati) la gente mette dei tavoli fuori casa con la roba che vuole vendere con esposti i prezzi e poi una cassettina. Tu passi e prendi quello che vuoi, lasci i soldi nella cassettina e te ne vai.... INCREDIBILE!!!! Non hai paura che ti rubino niente e puoi andartene in giro tranquillo... Fantastico per non parlare poi delle infrastrutture: siamo stati in piscina e addirittura ti danno gli asciugamani e il sapone...
Vabbé insomma un'altro mondo.
Siamo stati due giorni a Copenhagen, poi io sono andato a Roskilde dove ho lavorato per questo ristorante e ascoltato un sacco di concerti: Radiohead, Neil Young, Nick Cave, Goldfrapp, Notwist, Raveonettes, etc.... e mi sono divertito un sacco. Quando ho fatto la notte ho lavato pentole per 3 ore e poi ho cotto 48 kg di pasta...
Poi sono tornato a Copenhagen e siamo partiti per Sejerø un'isoletta dove la nonna ha due piccole casette. Una figata perchè non c'è nessuno nel posto dove lei ha la casa ed è in mezzo ad una riserva naturale: ho visto Bambi, falchi, lepri, uccelli di tutti i tipi. E il secondo giorno abbiamo fatto il giro dell'isola 24km a piedi tutto intorno siamo partiti alla mattina alle 9 e siamo tornati la sera alle 6. Facendo una bagno nel mare del nord che freddo non ve lo dico neanche ma pulito e pochissimo salato una figata.
Poi siamo tornati a Copenhagen dove siamo rimasti fino alla fine

Andate a vedere le foto:
www.yummycolours.com/denmark

Nessun commento: