07 maggio 2010

tattoo Agnese


Eccolo finalmente questo era piu semplice perché sono solo lettere e come ben sapete da grafico riesco a gestire meglio lettere che creare un concetto.
Agne ti consiglio i posti che mi piacciono e che pensavo per te:
- interno avanbraccio (molto fico)
- dietro il collo (molto fico too ma tu non lo vedi)
- sul polpaccio in basso verso il malleolo

Per le dimensioni portalo dal tatuatore e discutine con lui, discuti con lui anche se lo preferisci pieno o con le sfumature interne. (io preferisco pieno ma qui ne ho visti di molto carini sfumati quindi sta un po' a te)

un bacio

1 commento:

Zia Nena ha detto...

bello!! mi piace!!! una cosa...io volevo metterci dentro anche la mamma quindi la P...per caso ce l'hai messa? cioè ho una mezza idea però non so se l'hai fatto con "intenzione" oppure no :P

bello però mi piace!!! non ho presente lo sfumato però!! dovrò chiedere!! :)