02 maggio 2010

Brooklyn Basketball Playground

OOOOhhh stamattina (domenica) mi son svegliato e ... sono andato a giocare a basket!
Arrivo al campo e .... sono tutti enormi ... e io sono tanto pallido.... faccio un po' di tiri da solo e poi arrivano in 5 e facciamo un tre contro tre... Mi sono battuto bene ho messo qualche punto (ne ho sbagliati un po' anche) preso qualche rimbalzo ma ragazzi... spostali tu da sotto canestro. E alcuni non sono giovanissimi e giocano li da anni e anni e ho capito che non devi mai stare dietro perché non ti fanno muovere e non riesci a spostarli. Devi stargli davanti e spingere e spingere e spingere... Sono proprio contento. E' un'esperienza fantastica come nei film non vi posso spiegare. é bellissimo e ora comincio seriamente a mettermi ad andare piu spesso.
Ieri sono andato al primo match di baseball. cazzo fico anche se un po' palloso dura una vita e nonc'é moltissima azione ma quando c'é é bella. Tutti bevono litri di birra e mangiano hot dog. Anche le signore anziane. L'ambiente é bello siamo stati tre ore e la partita non era ancora finita. ho fatto un sacco di foto le metto appena le scarico. un bacio a tutti

Nessun commento: