30 dicembre 2009

MY NEW CAR!

Fantastico!!! l'ho presa!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!

Allora:
modello: new ford fiesta 1.4 gpl
colore: rosso morello

ho dovuto cambiare colore! volevo il rosso magenta, ma me l'hanno sconsigliato perchè siccome è un perlato che viene fatto in una maniera particolare, poi se mi si sfrisa la macchina riprodurlo uguale è quasi impossibile...non verrà mai fuori identico e trovarmi la macchina a chiazze non era il max...
Allora ero indecisa tra questo e nero, oggi sono andata a vederlo dal vivo e ho scelto questo perchè è bellissimo e inoltre volevo qualcosa cavato dal solito nero!!!!

Sono contentissima, l'unico "problema" è che mi arriva a marzo (se spera anche prima!) e dovrò aspettare un pò!!! ma vabbè, passa in fretta...speriamo!! XD

Bene bene, vi metto le foto!!!!! ditemi il vostro parere!!! :)


3 commenti:

wolwerine900 ha detto...

BRAVA NENA...LA VOLEVAMO ANCHE NOI...E.... HAI SCELTO LO STESSSO COLORE CHE PIACEVA A ME....NON VEDO L'ORA CHE ME LA PRESTI.....TE LA SPREMOOOOOOOOOOOOOOOOO

diego ha detto...

Brava gina... cacchio 3 mesi sa ghai da metterla insieme come le lego??? Non sapevo che ne facevano una alla volta o tutto ilmondo vol quella macchina li????

Zia Nena ha detto...

ahahahahahahahahahah!!! lo so!!! XD io gli ho raccomandato di darmi la prima che arriva di quel colore!!!!! sperem!!!

noooooooo!! non te la darò mmmmmai!!! XD
scherso...solo sotto mia strettissima custodia!! XD