31 dicembre 2009

Cinema 3D

Uè che botta di vita che ha avuto oggi il blog!!!! XD ahahaha!!! ci vuole ogni tanto!!! ora manca mia sorella!!! :)

Pubblico il mio post notturno e poi a nanna che domani si lavora....cojoni.....

La settimana scorsa sono andata al cinema con la mamma ed Angelo a vedere "A Christmas Carol" in 3D....mi era venuto il pallino del 3D e dovevo togliermi la curiosità!!! E devo dire che mi è piaciuto un saccchissssimo!! A parte la posizione infelice (laterale) è stato stupendo!!!!
Con la neve che scendeva e sembrava ti cadesse addosso...quando sembrava avere i personaggi e le cose vicinissime!!!! Paaaaiuuuuura!!
E il film mi è piaciuto...non è ovviamente come il Natale di Topolino!! Presumo sia più fedele al romanzo di Dickens!! Però è stato fatto da Dio ed è venuta fuori una bella robina...non da bambini!!!! Infatti hanno sbagliato i genitori a portarli...non è proprio una storiella per bambini!

Costa un botto il 3D ma per quel che vado al cinema...una volta ogni tanto si può fare!!! :)

Ecco super foto di me con gli occhiali da 3D...che idiot!! XD

Bacione a tutti e notte!



ps. si, lo so...sto diventando come quelle che si fanno gli autoscatti tutto il tempo! XD in realtà faccio la stupida!!!! :P bacione

Nessun commento: