27 giugno 2009

DOPO TANTO TANTO TEMPO



Ciao ragazzi finalmente gli uomini di casa sono andati a fare la spesa e dunque la chiarella ha un po di tempo per mettere qualche foto....il ns blog è stato completamente abbandonato...che tristezza...dai vediamo di ricominciare a mettere qualcosa...

intanto inserisco delle foto per lo zio diego....visto che non ha più visto il suo NIPOTONE ....ormai è un ometto!
baci baci









ogni tanto si estranea.....w l'ipod

















al battesimo di giulia


















facciamo spesso gli stupidi nel lettone e stamattina prima di andare a fare la spesa con il papà

3 commenti:

Zia Nena ha detto...

PUZZONEEEEEEEEEEEEEE!!!! Che bella l'ultima foto!!!! :D

diego ha detto...

ahhh fico il mio nepote....
Bella anche la pettinatura della sorellastra che ormai sembra in tuto e per tutto una sposotta.... AHHAH dai sto scherzando... Ci pensavo anche io e devo ricominciare a mettere foto sul blog ne ho migliaia
ho anche una sorpresa da farvi vedere quando arrivo
Qui a Copenaghen tutto bene.
Un bacio intanto
diego

Zia Nena ha detto...

Che eri a Copenhagen mi mancava!!!!!

ADESSO SONO CURIOSAAAAA!!!

Kmq si dai ricominciamo a postare con frequenza!!!!!