31 marzo 2009

E la Nena.....

E' PATENTATAAA!!!!!!!!!!!!
Incredibile ma vero!!! Ho la patente!!! Giuro, quando ce l'ho avuta in mano mi veniva da piangere!!! Ce l'ho fatta!!!! Adesso FINALMENTE non dipendo da nessuno! Non devo per forza aspettare nessuno! Che bello!!!
Adesso si metterà a posto la macchina!! :D Sono proprio contenta!!! Quando ho chiamato la Chiara ha iniziato ad urlare come un ossessa!!! Sembrava quasi fosse lei più contenta di me!!! XD
Al lavoro tutto bene, fra un pò mi scade il contratto e sto sperando con tutte le mie forze che me lo rinnovino, perchè mi trovo davvero bene, la paga è ottima e gli orari anche!!! Speriamo speriamo speriamo!
Mi sto facendo il progetto di un piccolo viaggetto...vorrei andare a trovare la Anke...ora vedo che riesco a combinare! :D
Ho voglia di un pranzo tutti insieme....speriamo presto! :D Bacione a tutti e buona notte!

Nessun commento: