17 febbraio 2009

Prima guida...

Hola gente!!
Oggi ho fatto la prima guida con la scuola!!! Avevo un pò di fifa, ma poi sono andata bene! :D
L'istruttore mi ha portata in una sottospecie di parcheggio (era una strada poco frequentata più che altro!) e lì mi ha fatto girare un pò correggendomi la posizione delle mani e altre cosette...mi ha insegnato a scalare etc.
Al ritorno ho guidato io fino a scuola guida...oh, m'ha fatto fare proprio tutte le rotonde!!!! O.o
Beh imparerò a farle bene! :D
Mi ha detto che sono andata bene...dai, sono contenta! Miro a cavarmela in fretta!!

Thommasino oggi è qui con me, ora dorme! Che cucciolo! E' tanto dolce!

HAPPY BIRTHDAY ALLA MAMMA!!!!! :D

io ho concluso...fatevi sentire, cialtroni! Bacio

1 commento:

diego ha detto...

brava ginaaaaaa non sta copar massa gente