25 febbraio 2009







il 01/01/09 mentre nevicava....fantastico


























ghiro...ghiroso








sabato mattina a fare colazione (bis) con la nutella....


















e a fare lo scemo nel suo lettino ....
dispetti e pace....
mi fa morire....è un teppista
ciao ragazzi come va? qui sempre solito tram-tram....casa,lavoro, asilo, vomito,dissenteria....ormai son diventata uno stercolaro!!! che soddisfazioni! son stanchissima e prima dopo che ho passato un'ora al pc per caricare 4 foto sul più bello la connessione internet se n'è andata (così com'era venuta) e ho dovuto ricominciare da capo...
Voi come state? che mi raccontate di bello?
Domani metto i filmati....adesso ore 0.43 vado a nanna ...altrim domani mattina PARANCO!
baci baci

1 commento:

Zia Nena ha detto...

Oddio, nella seconda è proprio brutto! XD

Quando rogna ha un pò la faccia da napoletano!!! XD
Però è tanto dolce!! Anche io ho dei video...li metto appena posso! :D
Ho qualche difficoltà di velocità pure io!! E mi stufo quando per mettere una foto ghe mete trent'anni...