27 giugno 2008

Tre prove scritte!!!

E i primi tre scritti sono andati!! Da un pò ormai!!! :D

Sono andati bene dai...o meglio, i primi due sono andati bene, ma il terzo no...proprio per niente!!!
Dunque:
- prima prova --> Tema sulla comunicazione nell'era degli sms e della mail (10/15 = 6).
- seconda prova --> Testo di comprensione in francese (13/15 = 8)
- terza prova --> 4 materie (inglese, tedesco, mate, arte) con 3 domande per materia su tutto il programma (7/15 = ahem...4.5)

Totale delle tre prove 30/45 (= poco più di 6.5). Vabbè mi sarebbe piaciuto prendere di più, ma sapevo che la terza prova era andata male e quindi è già tanto che ho la suff!!! :)

Ora la data fatidica dell'orale è 5 luglio ore 9.30/10.00 (dipende da quando finisce l'altra!).

Sto aspettando la Chiarella che mi porta Thomas per un'ora! :D Che bello!!!! :D :D

AH GIà! SUPER NOTIZIONA!!! Ho un lavoroooo!!!! Mi hanno presa al McDonald's della ZAI!!!!
Ah! Non venitemi a fare teghe che il Mc non è sano che rovino la salute altrui che mi hanno già fatto girare le palle!
Beh ho fatto colloqui, prove e tutto e comincio verso il 1 luglio!!!! Speriamo in bene!!! Sono un pò agitata!! So che sarà dura per i primi tempi, ma poi ci prenderò la mano!

Ciao gini! E postate un pò!!!!

Nessun commento: