05 giugno 2008

AIUUUUTOOOO!!!!!


ciao a tutti. Sono preso dalle bombe!!!!
Venerdi scorso è nata la figlia di Enrico e Cristina: MIA
Un po' prematura con qualche piccolo problemino ma adesso tutto sotto controllo e quasi pronta per tornare a casa.

Il sito.... se volete vederla
http://www.palatinoexpress.com/sito_mia/Site/Foto_di_Mia.html

Cominciate a organizzarvi per Firenze
18-20 giugno perchè il 21 devo essere a Milano
Miche ti faccio sapere al piu presto ma qui è il delirio piu assoluto.... Sono il solo UP rimasto e sto lavorando con Denize per finire le tonnellate di robe da fare pirma di Firenze

Guardate un'altra foto che ho trovato: interessante no! Il nostro canazzo c'ha un business!

2 commenti:

wolwerine900 ha detto...

ok porc...appena puoi fammi sapere..
MA SIO PORCO CON TUTTI I NOMI CHE GHè...proprio quel che volea mi...MIA

Zia Nena ha detto...

Beh vabbè insomma, puoi chiamarla lo stesso anche tu cosi! non è che sono tuoi fratelli! o no?!

Kmq che carina!!! ha già i capelli lunghi come thomas! XD

AHAHAHAH!! GRANDE TITUS!! Certo che potrebbe condividere i suoi guadagni con noi!!! egoista! XD