26 maggio 2008

Son distrutta..

Scusate se non ho più scritto...sono piena di roba e stufa come poche!!! :(

Ho appena finito la presentazione di inglese...alla fine l'ho fatta su Gustave Eiffel e la Torre Eiffel...mi sarebbe più piaciuto quello sul libro che mi avevi consigliato tu, Diego, ma era una cosa troppo campata per aria...sarebbe stata da pianificare con cura...e mi dispiace tantissimo aver dovuto metterla da parte!!

Anche per quanto riguarda la tesina è cambiato tutto...non faccio più Sbarco in Normandia e seguito, ma, appunto, la Torre Eiffel...ho preferito tenere questo, perchè tempo ne ho poco e non riuscirei a fare tutto da zero...!

Quei simpaticoni dei prof ci hanno messo (giusto perchè non c'è niente da fare...) altre due verifiche e un'interrogazione l'ultima settimana....interrogazione di francese su tutto il programma...(NB. Tutte le materie hanno di media 4/5 voti...francese ne ha 8!!!!!...anzi di più perchè poi te ne mette anche quando leggi o intervieni...), poi una bella e "FACILE" verifica di italiano su Montale, Sabba e Ungaretti...che DEVO a tutti i costi farla bene...speriamo!

Per quanto riguarda l'ammissione cominciano i dubbi del caso...verrò ammessa? oppure no? La mia situazione non è di certo disastrosa..anzi! però penso siano le teghe che vengono a tutti...

Torno ad inglese che devo impararmelo a memoria!! Baciotti
PS. Diego spero tanto di riuscire a venire a Firenze!!! Adesso vediamo con la mamma!! Bacio

1 commento:

diego ha detto...

dai che ce la fai....
Per firenze io sarò da lunedi ma la fiera comincia mercoledi il problema è che il sabato io parto per milano.
Quindi vi dovete organizzare per fare in modo che venite da mercoledi a venerdi
Un bacio a tutti
oggi vi chiamo