28 gennaio 2008

Quanto mi fa schifo DEA....?!?

Buondi...!
Che stufa che sono...c'ho un'interrogazione giovedi di DEA e studiare i FIDI BANCARI proprio non me piase....

Mi disp Diego ma la torta ormai è andata...XD kmq era un tiramisu (buooooonooooo!!!) con sopra la cioccolata in polvere e la scritta "MANGA"! E' venuto su un semi-brontolamento con la mamma perchè ovviamente la nonna mi ha chiesto perchè tutti ridevamo ecc...vaaaabbè...! Kmq i tuoi fratelli mi hanno regalato la web cam!!! Adesso provo a metterla su senza uccidermi!!! XD
Non mi ricordo..tu ce l'hai?

Che altro dire non so...je m'en vais!

2 commenti:

diego ha detto...

Vabbé dai cerca di dare il massimo quest'anno... Poi puoi scegliere quello che ti piace di piu.
Ho sentito della storia del manga. Ti penso spesso, penso sia difficile vivere cosi a contatto con la mamma e il papà visto che non sono esattamente presenti nessuno dei due.
Per questo di devi fare forza, usare le tue mille energie per poter trovare una indipendenza fisica e mentale. é difficile lo so richiede molto lavoro ma staccarsi è un bene soprattutto per te. Alle volte mi sento un po' in colpa per il fatto che sono lontano. e che tu ti devi sorbire tutto lo sbattimento li. Pero agne ora ci devi mettere del tuo e non esitare a chiedere aiuto a noi 3 per poterne uscire vedrai che poi starai meglio. sono contento che cominci a guardarti in giro per l'università. Comincia a guardare anche corsi all'estero. Un abbraccio forte e non esitare a chiamare o scrivere

Zia Nena ha detto...

Grazie fratellone!!! Non ti devi sentire in colpa perchè sei lontano!! Non ti devi preoccupare...ne esco ne esco!
Kmq intanto pensiamo all'università...già mi serviranno una barca di soldi..tra patente e università e non so neanche dove tirarli fuori...cioè si che so dove tirarli fuori...ma arriveranno piano piano...quindi è meglio andare per passi...un pò alla volta!!!