21 gennaio 2008

Evviva!!! Seconda arrivata!

Grande fratellone! ottima idea!!!! Almeno possiamo sentirci e senza che facciamo giri di telefonate si scrive e tutti vedono!!!!
Kmq sei una caccola! Hai postato il 18 di gennaio e nemmeno mi hai fatto gli auguri!!! Caccola! :) Sei perdonato per stavolta!!!

Io ho fatto una festa fighissima sabato!!! O meglio...mi hanno fatto una festa fighissima!!! E' partita l'idea da Angelo che ha proposto di farmi una sorpresa e da li anche hanno partecipato la Jessica, la Anna, e la Giuf per organizzare!!!!
Siamo andati a mangiare in un posto vicino a San Fermo di cui però non ricordo il nome!!! Eravamo nella taverna e c'eravamo solo noi! La cosa mi piaceva molto! Molto...intimo!!!! A fine cena mi hanno portato la torta fatta dalla Anna (torta di mars 4ever!!!) e dopo avermi...come dire...addolcito, mi hanno rifilato il primo indizio!!!! Risolto quello (una sottospecie di parole crociate) siamo andati fino in piazza erbe (voi lo sapevate che era l'incontro del cardo e decumano?! io no...) e lì il secondo indizio...questo l'ho beccato subito perchè mi ricordavo la storia dei due innamorati...che non erano Romeo e Giulietta, ma bensì Corrado e Isabella e ovviamente, caprette come siete, non sapete chi sono vero? Non ve lo starò a dire, ma la prossima volta che passate per il centro andate a leggervi la storia al Pozzo dell'Amore!! Ecco il secondo posto...da li ho perso una vita a risolvere il terzo (una sottospecie di codice da decifrare in una canzone) e dunque fino in Piazza Bra...l'ultimo indizio portava a Castelvecchio...e si pensava fosse finita...illusa...mi hanno bendata e mi hanno fatto fare un giro infinito...avevo i piedi distrutti visto che avevo gli stivali!! ohi ohi!!! Chissà quanto sembravo scema!!!
Fine della storia siamo arrivati alla macchina della Jè (è patentata per chi non lo sapesse!): piena di palloncini!!! Con una graziosissima spilla in mano ho dovuto scoppiare tutti i palloncini e trovare i regali...ad ogni regalo dovevo, prima di aprirlo, risolvere un problema di matematica...e abbiamo fatto notte!!!!!...siiigh...T.T
I miei regali sono stati: il dvd dei corti della Pixar, due maglie e due manga!!! :)
Ecco il bellissimo resoconto della mia festa!!...

Visto che ho scritto abbastanza vado!!! Spero che presto anche la Chiara e Michele riusciranno a postare!!!!!!

Ciao fratellame!! Vi voglio bene!!!
Nez

Nessun commento: