01 maggio 2010

Grazie Agne

Lo so che ti ho rotto le balle! Ma a mia discolpa ho mandato una mail ieri notte cosi la potevi vedere stamattina. Grazie mille mi hai permesso di mandare il dossier all'avvocato stamattina altrimenti lo dovevo mandare lunedi.
Qui va tutto bene domani abbiamo i biglietti per andare a vedere il baseball... allo Yankee Stadium.
Non ne capisco niente ma fa piacere andare a vedere qualcosa di nuovo.

Lunedi ho un nuovo colloquio e vediamo come butta. Nuova agenzia nuovo mondo.

Ho quasi finito di disegnare i vostri due tatuaggi. Lunedi ve li mando e vi mando anche la foto (per il miche).

Scusate ma sto usando tutto il tempo che ho per finire ste carte per il permesso di soggiorno. é un po il domino. Nel senso che prima finisco ste cazzo di carte prima ho il permesso di soggiorno prima posso lavorare. Dai scrivo qui ufficialmente la data di ritorno
saro a parigi il 25 maggio e poi si vedrà ma scendiamo (viene anche denize intorno ai primi di giugno.... magari possiamo fare un salto alla casa nella prateria in fronte al lago no?)
Oggi sono andato in bicicletta fino a Manhattan (45 minuti e sono passato sempre in bicicletta sul Brooklyn Bridge). Fico comincia a fare caldo anche se ho un raffreddore potente e un mal di testa da due giorni che non mi lascia.
Un abbraccio a tutti nipoti inclusi e uno speciale per la sora che mi ha aiutato un casino stamattina.

Vabbé un bacio intanto e poi vi faccio sapere

2 commenti:

diego ha detto...

Mandami la tua mail quella che funziona e quella che usi sempre.
diego

Zia Nena ha detto...

allora la mail è giusta nezzy@libero.it!! lì la guardo spesso!!

kmq scusa se mi sono arrabbiata...mi ero appena svegliata, avevo un paio di cose da fare e non volevo andare di corsa.. kmq l'importante è che sei riuscito ad avere tutto!!!

sono curiosissima di vedere il tatuaggio!!!! :) aspetto con ansia!!!! poi ho in mente un altro posto dove farlo ma prima lo voglio vedere!!

bacione