Brothers and sister, ho bisogno di un consiglio!...beh della sister so già in realtà!
La questione è questa:
parlando con la Chiarella, mi ha detto che secondo lei una buona parte delle mie magagne di salute sono dovute al problema madre/"padre" qui in casa, visto che non sono mai stata malata cosi a lungo in tutta la mia vita. Secondo lei dovrei staccare un pò e stare da lei per qualche tempo in modo da rilassarmi un attimo...
Io concordo con lei...anch'io sono un pò stufa di tutto questo...anch'io sto male quando il nonno viene su e fa i suoi discorsi, non sapendo cosa succede in realtà...
So anche che non sarebbe per cattiveria nei confronti della mamma, però dall'altra parte è come se la mollassi da sola...in fondo anche lei non sta passando un bel periodo e avrebbe bisogno di qualcuno vicino..
Non so davvero cosa fare...voi che mi consigliate?
Bacio
2 commenti:
NENA IO SONO DELL'IDEA CHE UN PO' DALLA CHIARA POTRESTI ANDARCI..SE HAI BISOGNO PER FARGLIELO CAPIRE E SPIEGARLO BENE ALLA MAMMA IO E LA CHIARA CI SIAMO.....PRENDITI UN PO' DI TEMPO PER TE PER LA TUA SALUTE PER I TUOPI ESAMI E PER RILASSARTI PRIMA DI SCOPPIARE.....E APPENA FINISCI LA MATURITA',TI PRENDI UN BEL VOLO E UN BEL LAST MINUTE E PRIMA DI INIZIARE L'UNIVERSITA',TI REGALI UN BEL VIAGGIO.....TI SEI SCRITTA ALL'UNIVERSITA'?
no...non ancora...ho ancora da guardare un sacco di cose...e soprattutto vedere quando iniziano le iscrizioni! beh, ma anche questo è tutto da vedere...intanto penso a finire questo anno!
Posta un commento