19 settembre 2010

Ciao brothers!!

Eccomi qui di ritorno dalle ferie!!! UUUUUFFI! si stava così bene :D
Però sono contenta di essere tornata!!!

Ci siamo divertiti un mondo ,il posto era stupendo e per fortuna abbiamo trovato bel tempo!!!
Forse però l'anno prossimo sarebbe meglio anticipare di una settimana o due...a metà settembre era un pò deserto e tutte le attività iniziavano a chiudere per fine stagione!!!
ma c'era una paceeeeee!! metto qualche foto, poi, siccome ho avuto il solito culo e la digitale mi è andata a quel paese dopo un paio di giorni ho le foto (poche) sparse sul mio e sul cell di Angelo!

E' stato bello, abbiamo ospitato qualche cane randagio...là ce ne sono un sacco, ma c'è da dire una cosa: sono tenuti bene (almeno dove eravamo noi) e ci hanno detto che passano sempre i veterinari a dargli da mangiare e fargli le vaccinazioni! Però erano così dolci...una sera uno è rimasto in casa con noi, disteso sul tappeto. Quando è stata ora di andare a letto, però, abbiamo deciso di mandarlo fuori; ci dispiaceva un sacco, ma dopotutto era un cane sconosciuto e non si sa mai cosa può succedere: che ne so, magari si sveglia si vede al chiuso gli prende il matto e ci attacca...non volevamo rischiare! però quando è stato il momento, il cane è venuto da me e mi ha piazzato la sua testona sulle gambe guardandomi con i suoi super occhioni....povero, voleva solo un pò di affetto...alla fine sono dovuta andare in bagno perchè sennò non andavamo da nessuna parte! :(
Un altro ho quasi pensato di portarmelo via da quanto era dolce!! ho fatto un paio di foto che non si vedono granchè... :(

Però è bello tornare qui...giù ne abbiamo viste di tutti i colori! In tangenziale gente con l'Ape, col motorino senza casco, sorpassi impazziti!! mio Dio!!! bisognava avere 3.000 occhi!

Al ritorno siamo passati da una città lì vicino (più o meno) e siamo andati a prendere un gattino per il fratello di Angelo! Bellissimo, piccolo di due mesi e mezzo......ma una peste!!!!! maaammma...aveva una paura bifida e non si faceva assolutamente toccare...
La notte l'abbiamo passata al paese di Angelo e non ci ha fatto dormire nemmeno un'ora!! Ha pianto tutta notte....ha iniziato all'una e ha finito alle otto...le abbiamo provate tutte ma non c'e stato verso di metterlo calmo!!!
Oggi durante il viaggio non siamo riusciti a toccarlo nemmeno una volta! Soffiava e cercava di graffiare!

Direi che è stata una settimana all'insegna degli animali e del relax!! per fortuna sono riuscita a prendere un pò di colore...in corner proprio!!! :)

Metto qualche foto e poi BUONA NOTTE!! bacione a tutti!!

Panorama primo giorno!
Ospite
La nostra acqua...cioè...non ci sono parole!!!

Ps. Diego sto ancora aspettando il commento al video!

1 commento:

wolwerine900 ha detto...

wow......proprio come le maldive direi...mamma mia che voglia di mare....sono 2 anni che non ci vado....e mi manca assai...
bravi ragazzi avete scelto bene....
serena