13 luglio 2010

TATTOOOO!!!!

Vabbè ormai l'avete visto tutti!!! kmq voglio pubblicarlo anche sul nostro blog, visto che è proprio il sito dei Marini Brothers, e il tattoo riguarda i Marini Brothers!!! :)





Volevo chiedervi una cosa...ma cosa ne pensate del tatuaggio, a prescindere dal "bello, non bello"...cioè km significato! Siete contenti che mi sono tatuata una cosa che riguarda noi 4 oppure non siete d'accordo, non ve ne frega niente....ditemi ditemi! :)

Da una parte mi dispiace non poterlo vedere io "di persona", ma mi piace troppo dove l'ho fatto!! forse forse l'avrei fatto un PELO più alto, ma mi piace un sacco! :)

Bacione a tutti!!!!!

1 commento:

eye_d ha detto...

Agne mi piace da morire. Mi piace il concetto ed é per questo che ho accettato di disegnarlo. Non mi interessa disegnare cose senza senso. E questo come quello della chiara.
Tutte e due hanno un profondo segno di appartenenza e sono questi i tatuaggi che mi piacciono. Sono molto fiero di averlo disegnato e del fatto che sono importante a tal punto che ti sei fatta un tattoo grazzie...